La Privacy
il rispetto della privacy mia personale e delle persone che incontro, discrezione e correttezza, sono caratteristiche che ritengo essenziali in questa mia attività.
Non è necessario che io conosca chi siete, cosa fate nella vita o perchè avete deciso di rivolgervi a me. Una volta che vi assicurate di possedere le caratteristiche
idonee, è sufficiente comunicarmi un nominativo anche di fantasia e una località o zona di provenienza, questo per potervi rapidamente “identificare” nel proseguo dei contatti magari anche a distanza di tempo.
Sono sempre disponibile ad eventuali vostre richieste, fantasie o quant’altro se lo ritenete opportuno, qualche informazione in piu’ può risultare certamente utile e allo scopo di orgnizzare meglio l’incontro.
Nella realtà poi spesso succedere che frequentandosi e conoscendosi meglio si possa entrare un po’ in amicizia e confidenza, ma qualsiasi cosa si dica e si svolga nella “sala massagi” rimane confinata li.
Anche nelle altre modalità di contatto viene mantenuta la correttezza e il rispetto della privacy per cui nell’eventualuità che mi forniate un recapito telefonico sarà usato con la massima discrezione e correttezza, non chiamerò senza alcun preavviso a meno di preceise indicazioni, ma mi farò precedere da un messaggio.
Riguardo la corrispondenza via email, che per sua natura è già uno strumento più riservato e discreto, si presuppone che l’indirizzo utilizzato per contattarmi sia un indirizzio sicuro e riservato.
Sono solito cancellare periodicamente gli indirizzi ed i contatti ricevuti che non si sono concretizzati in un incontro, per evitare di raccogliere centinaia di indirizzi, quindi
dovete sempre essere voi a ricontattarmi eventualmente per riprendere il discorso.