informazioni utili

Alcune informazioni utili per instaurare subito una necessaria, chiara e trasparente comunicazione, evitando incomprensioni e perdite di tempo a tutti.

Sono solito leggere regolarmente i contatti ricevuti rispondendo a tutti con rapidità, disponibilità e cortesia, pertanto se non riceverete riscontro entro qualche giorno dal vostro contatto, riscrivetemi senza problemi, perchè evidentemente qualcosa non ha funzionato.

Rispondo tranquillamente alle vostre domande inerenti l’argomento massaggio oggetto del sito, di qualsiavoglia genere, purchè poste educatamente, senza volgarià e possibilmente dopo aver verificato che la risposta non sia già presente nei contenuti del sito.

in ogni caso tenete presente che ...

non amo dilungarmi in noiose ed inconcludenti email dove mi viene richiesto di descrivere dettagliatamente cosa faccio, cosa non faccio, come lo faccio o come lo farei. Ritengo che il sito sia sufficientemene chiaro ed esaustivo a tale scopo. Sono disponibile eventualmente ad un contatto telefonico per approfondire o chiarire alcuni aspetti, ma non amo fare “massaggi virtuali.”

– non chiedetemi di inviarvi fotografie dei miei massaggi o fotografie personali di qualsiasi genere, per rispetto della privacy mia e di chi incontro. Le foto presenti sul sito anche se autorizzate sono state opportunamente modificate in modo da celare ogni possibile riconoscimento di persone e luoghi. Se proprio desiderate vedermi a volto scoperto prima di decidere se incontrarmi troverò il modo di accontentrvi.

– non chiedetemi di organizzare situazioni particolari come ad esempio un massaggio all’insaputa di colei che lo deve ricevere, oppure organizzare incontri casuali, corteggiamenti o situazioni simili per convincere la donna a farsi massaggiare. Prediligo le cose semplici, dirette, trasparenti senza tanti giri, al limite se c’è da inserire qualche piccola variante o fantasia per stimolare l’incontro, sono disponibile e ne possiamo parlare volentieri.

– se volete richiedermi un massaggio vi consiglio di utilizzare il modulo appositamente predisposto per fornire da subito quelle informazioni importanti, e per capire se esiste la fattibilità o meno di arrivare ad un incontro. Se proprio non volete utilizzare il modulo apposito sarebbe opportuno evitare di mandare messaggi striminziti senza il minimo riferimento al luogo da dove provenite, il nome (anche di fantasia ma che permetta di identificarvi in futuro), alle caratteristiche anagrafiche e fisiche di chi deve ricevere il massaggio, alla vostra disponibilità e preferenze di giorni e orari.

sono molto rispettoso della privacy mia e delle persone con cui entro in contatto, per cui sono molto attento nel seguire eventuali modalità che mi fornirete riguardo le comunicazioni. In particolarmodo l’eventuale numero di telefono non sarà mai utilizzato senza alcun invito esplicito a chiamare indicando orari precisi, ed in ogni caso sono solito farmi precedere da un messaggio prima di chiamare.

non mi interessano informazioni di carattere personale,
tuttavia al fine di identificarvi nei contatti successivi, presentarsi con un nome e una zona di provenienza sono decisamente utili e graditi.