Quali massaggi
massaggio rilassante

E’ un massaggio di base che ha lo scopo principale di promuovere rilassamento e benessere, sia fisico che mentale, eliminando sensazioni di stanchezza, stress e stati d’ansia e affaticamento.
E’ un massaggio esteso a tutte le zone del corpo escludendo qualsiasi coinvolgimento o contatto con le parti piu’ intime. Viene realizzato con movimenti leggeri, fluidi, ritmici, ma anche pressioni più o meno profonde delle due mani, sul corpo per togliere rigidità muscolari e contratture.
massaggio sensuale

Un massaggio sensuale è un massaggio dolce, delicato che accarezza tutto il corpo, con movimenti leggeri, avvolgenti, concentrandosi sulle zone maggiormente sensibili ed erogene del corpo femminile come collo, schiena, glutei, seno, interno cosce, lambendo la zona genitale senza coinvolgerla o stimolarla direttamente, al solo scopo di intensificare e ampliare le sensazioni di piacere.
massaggio erotico

E’ una massaggio intenso poiché interessa e coinvolge esplicitamente la sfera sessuale della donna, che viene prima massaggiata in tutto il corpo per poi concentrarsi alle parti piu’ intime alle quali viene dedicata particolare attenzione allo scopo di procurarle un intenso piacere sessuale, normalmente culminante con il raggiungimento del massimo piacere.
Ogni zona del corpo viene massaggiata delicatamente e con attenzione prima con delicati sfioramenti e manualità ai seni, glutei, interno cosce, zona pelvica, poi in un crescendo con piu intense e prolungate stimolazioni manuali esterne ed interne dalle grandi e piccole labbra vaginali al clitoride, alla zona anale, senza tralasciare nulla.
bodymassage

Il body massage è una variante del massaggio erotico di origine orientale, particolare, intensa e coinvolgente poichè prevede che il massaggio avvenga con tutto il corpo del massaggiatore e non solo con la mani. Nel bodymassage sia la persona massaggiata che il massagiatore sono completamente nudi o quasi, e i loro corpi sono cosparsi abbondantemente di olio al fine di agevolare lo scivolamento e quindi il massaggio che avviene con uno continuo strusciamento.
massaggio yoni

Il massaggio yoni è un preliminare tantrico, di antichissime tradizioni orientali, dove la parola yoni per la cultura indiana ha il significato di “portale sacro” o meglio “luogo sacro” intendendo l’organo sessuale femminile,
E’ un’esperienza che gradualmente e con estrema delicatezza va a coinvolgere e stimolare i genitali della donna, con lo scopo di donarle un profondo stato di rilassamento, alleviandogli le tensioni e donandogli piacevoli sensazioni.
massaggio personalizzato

Se avete delle richieste particolari o delle fantasie da abbinare al massaggio che vi piacerebbe realizzare, potete tranquillamente espormele, potrei essere la persona giusta per soddisfarle, vi confermerò o meno in tutta serenità la mia disponibilità.