un massaggio a lei per il piacere anche a lui

Immagina il momento in cui la tua compagna, moglie, fidanzata si trovi distesa, completamente svestita, pronta a ricevere un massaggio da parte di una persona sconosciuta.
Potrebbe essere la prima volta, e comunque la curiosità di vivere questa esperienza e vedere il suo comportamento in questa particolare situazione e’ intensa, potrebbe prevalere già un leggero senso di eccitazione.
L’idea che lei verrà massaggiata e magari “toccata” anche intimamente in tua presenza da un estraneo crea in te forti emozioni,
Durante il massaggio osservandola attentamente avverti le piacevoli sensazioni che sta provando.
Il massaggio inizia a farsi sempre piu’ profondo arrivando a sfiorare anche un po’ ambiguamente le parti intime, ma lei non sembra preoccuparsene anzi, sembra gradire, le sensazioni di piacere prevalgono in lei.
Un massaggio rilassante puo’ trasformarsi cosi in un massaggio sensuale o ancora piu’ intimo e stimolante, naturalmente nel rispetto della volontà e dei desideri delle persone.
La situazione potrebbe farsi intrigante, la tua partner potrebbe trovarsi piacevolmente eccitata, pronta per continuare, e a questo punto potresti intervenire tu prendendo il mio posto, mentre io mi farei tranquillamente da parte oppure ………….