il piacere di un massaggio sensuale o piu intimo
il massaggio sensuale
Forse è ancora opinione comune ritenere che un massaggio sensuale o anche piu’ intimo debba essere considerato solamente nell’ambito di una relazione sentimentale, o meglio come qualcosa che preluda ad un rapporto sessuale completo con il partner.
Esistono invece una varietà di situazioni e di sfumature che possono essere vissute con altre modalità o in altri contesti come ad esempio rivolgendosi ad una terza persona che grazie alla sua esperienza e alla sua capacità saprà abilmente stimolare la donna e il suo corpo donandogli piacevoli sensazioni.
Certamente un massaggio sensuale o un massaggio erotico implicano un’apertura mentale della donna per acconsentire che un’altra persona non legata affettivamente possa entrare in contatto con lei e con il suo corpo seppure per donargli piacere.
Ciascuna persona ha il diritto procurarsi il piacere anche tramite un semplice massaggio senza doversi preoccupare d’altro senza il timore di dover ricambiare, senza dover farsi condizionare da pregiudizi o morali terze, in quanto non ci deve essere nulla di sbagliato o anormale.
Tramite il contatto fisico delle mani sul corpo vengono stimolate le cellule nervose della pelle le quali trasmettendo piacevoli sensazioni al cervello, inducono rilassamento nel corpo come nella mente.
E’ proprio questo senso di benessere, piacere e calore a fare si che il cervello interpreti determinati sfioramenti e tocchi come stimoli erotici producendo nella persona massaggiata desiderio ed eccitazione sessuale.
Questo può naturalmente accadere anche durante un massaggio tradizionale eseguito da professionisti dove involontariamente la stimolazione di determinate zone del corpo (non necessariamente legate alla sfera sessuale), possono contribuire a generare una sorta di eccitazione.
Diversamente da un massaggiatore professionista dove in questi casi l’etica e la deontologia professionale non contemplerebbe questi aspetti, per quanto mi riguarda, in presenza di determiante condizioni ben specificate non ho vincoli, remore o contrarietà nel proseguire in questa direzione se gradito, stimolando volontariamente la donna, massaggiandola adeguatamente nei suoi punti erogeni e piu’ sensibili affinché siano intensificate tutte le sensazione di piacere, con tutto il tempo e la tranquillità necessaria, normalmente fino a raggiungere il massimo piacere erotico culminante con l’orgasmo.
Durante i miei massaggi la donna puo’ lasciarsi andare liberamente e godersi tutte queste sensazioni senza alcun problema o timore di essere fuori luogo, giudicata, e senza che le venga richiesto “qualcosa in cambio”.